Per la sessione estiva di calciomercato i dirigenti dell’Inter Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno scovato un centrocampista del Boca Juniors che potrebbe essere perfetto per la nuova politica della società. Questo il nome del ragazzo…
Da ormai un anno l’Inter è passata dalle mani di Steven Zhang a quelle del fondo statunitense Oaktree, che ha cambiato la politica di acquisti di Marotta e Ausilio.
Infatti, nelle ultime sessioni di calciomercato, i dirigenti interisti sono andati alla ricerca di profili di esperienza a basso costo, e questo ha portato alla finale di Champions League del 2023 e al ventesimo scudetto del 2024. Ora, però, i nuovi proprietari vogliono investire sulla crescita dei giovani, e per questo motivo i due dirigenti hanno iniziato a girare il mondo alla ricerca di nuovi talenti.
Calciomercato Inter, a Marotta e Ausilio piace Camilo Rey Domenech. Chi è?
Calciomercato Inter, Marotta e Ausilio continuano a guardare in Argentina. Piace un giovane del Boca Juniors. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta continua il pressing per Gianluigi Donnarumma. Le ultime
E ne avrebbero trovato uno in Argentina, un paese che ha sempre prodotto giocatori che sono poi entrati nella storia dell’Inter.
Si tratta di Camilo Rey Domenech, centrocampista diciottenne di proprietà del Boca Juniors. Il giovane giocatore argentino è anche nel giro delle nazionali giovanili, e ha fatto il suo esordio in prima squadra all’inizio del 2025.
Domenech ha un contratto fino al 2029 con il Boca Juniors, e al suo interno è presente una clausola rescissoria da venti milioni di dollari.
Marotta e Ausilio stanno valutando con attenzione se provare ad affondare il colpo o virare su altri profili.