In casa Inter il presidente Beppe Marotta continua a tenere d’occhio Gianluigi Donnarumma per le prossime sessioni di calciomercato, dato che il portiere ex Milan non ha ancora firmato il rinnovo di contratto con il Psg. La situazione.
L’Inter ha scelto Gialuigi Donnarumma come portiere del futuro. La dirigenza nerazzurra, infatti, guidata dal presidente Beppe Marotta avrebbe scelto l’estremo difensore classe 1999 per il post Sommer, che ormai è prossimo ai quarant’anni.
Non sarà però così semplice per la dirigenza interista convincere il giocatore di proprietà del Paris Saint Germain a tornare a giocare in Italia, visto anche l’elevato stipendio che percepisce nella capitale francese.
Calciomercato Inter, Marotta prova a portare Donnarumma già nel 2025?
Calciomercato Inter, Beppe Marotta continua il pressing per Gianluigi Donnarumma. Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, Lionel Scaloni: contavo su Lautaro Martinez, ma è arrivato con questo problema
Il contrtatto tra l’ex portiere del Milan e la società parigina, infatti, è in scadenza a giugno 2026, ma le parti sembrano molto distanti dal riuscire a prolungare l’accordo.
La dirigenza dell’Inter è in contatto con l’entourage di Donnarumma per capire i margini per una possibile offerta, anche se non è da escludere che possa essere fatto un tentativo per portare il portiere del PSG a Milano già nella sessione estiva del calciomercato 2025.