Marotta non molla l’obiettivo principale dell’Inter per l’attacco in questo calciomercato: ritorno di fiamma per Albert Gudmundsson? Le ultime
L’Inter torna alla carica per Albert Gudmundsson. Il trasferimento dell’attaccante islandese alla Fiorentina sembrerebbe essere entrato in una fase di stallo e il club nerazzurro starebbe cercando di approfittare di questa situazione. Tuttavia, il suo arrivo ha una condizione: l’uscita di Marko Arnautovic.
Un dettaglio che, secondo La Gazzetta dello Sport, avrebbe fatto scattare un’idea a Beppe Marotta: l’inserimento del centravanti austriaco nella trattativa. Un profilo che farebbe comodo al Genoa alla ricerca di un sostituto di Mateo Retegui, appena ceduto all’Atalanta.
Marko Arnautovic può portare all’Inter Albert Gudmundsson. Ecco perché
Calciomercato Inter, Marotta ci riprova per Albert Gudmundsson. Ma c’è una condizione
LEGGI ANCHE Verso Genoa-Inter, solo due assenze per Simone Inzaghi. I nomi
L’affare per l’Inter sarebbe possibile solo attraverso uno scambio di prestiti. Non solo per una questione economica, ma anche per tutelarsi visto il processo penale che dovrà affrontare Albert Gudmundsson il prossimo autunno.
Se il Genoa dovesse accettare la proposta nerazzurra ci sarebbe comunque un paio di dettagli da limare prima della buona riuscita della trattativa.
L’ingaggio di Marko Arnautovic eccessivamente oneroso per le casse del club ligure e la volontà della dirigenza rossoblù di incassare una cifra significativa dal prestito di Albert Gudmundsson.
Aspetti su cui le due società potrebbero venirsi incontro negli ultimi giorni di calciomercato qualora la situazione non si sia ancora sbloccata.