Marko Arnautovic è uno dei punti interrogativi dell’Inter in questo calciomercato: la società cercherà acquirenti in Germania
Con l’arrivo ormai imminente di Josep Martinez, l’Inter ha, di fatto, completato la rosa. Gli innesti, solo da ufficializzare, di Mehdi Taremi e Piotr Zielinski hanno rinforzato attacco e centrocampo e, d’ora in poi, eventuali entrate saranno possibili solo con qualche cessione.
C’è la posizione dell’esterno destro da chiarire, con Denzel Dumfries che ha speso parole d’amore per l’Inter, ma senza rinnovo andrà via, e c’è quella del quarto attaccante. Con i nerazzurri che vorrebbero vendere, dopo un solo anno, Marko Arnautovic per provare a prendere, sempre dal Genoa, Albert Gudmundsson.
Calciomercato Inter, possibilità in Germania per Arnautovic?
Calciomercato Inter, Marko Arnautovic se ne va in Germania?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Sebastiano Esposito a un passo dall’Empoli. Le ultime
Piazzare Arnautovic non sarà facile. L’austriaco ha un ingaggio da 3,5 milioni ed è stato pagato 10 milioni, quindi per farlo partire servono almeno 5 milioni e, cosa non poco, serve una squadra disposta a garantirgli lo stesso stipendio.
Secondo Tuttosport i nerazzurri proveranno a sondare il mercato tedesco per capire se ci sono i margini per una cessione. Potrà servire l’Europeo, anche e Arnautovic, che nel 2021 era un titolare dell’Austria, parte indietro nelle gerarchie anche della sua Nazionale. Con il rischio che la vetrina internazionale non possa essere sfruttata.