Non solo l’Inter, anche la Juve prova a inserirsi nella corsa a Jonathan David in vista della prossima sessione di calciomercato. La situazione
La Juventus ha messo gli occhi su Jonathan David. Anche la società bianconera si è inserita nella corsa al centravanti con il contratto in scadenza nel 2025, l’obiettivo principale dell’Inter per rinforzare il reparto offensivo.
Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, il dirigente della Juventus Cristiano Giuntoli fa sul serio per il calciatore. Infatti, avrebbe già iniziato a lavorare sotto traccia per contattare l’entourage dell’attaccante e riuscire a beffare così la concorrenza.
La Juventus sorpassa l’Inter nella corsa a Jonathan David? Il punto sulla trattativa
Calciomercato Inter, anche la Juve nella corsa a Jonathan David. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, assalto del Panathinaikos a Joaquin Correa? L’indiscrezione
Il nuovo progetto della Juventus inaugurato dall’arrivo in panchina di Thiago Motta potrebbe tentare l’attaccante canadese. Tuttavia, la società dovrà con ogni probabilità cedere Dusan Vlahovic se dovesse decidere di procedere con l’arrivo a parametro zero del centravanti del Lille.
Una figura che ostacolerebbe l’ingresso di Jonathan David nell’ambiente bianconera e un contratto eccessivamente oneroso per il club rispetto all’attuale rendimento del nove.
Motivo per cui l’Inter al momento sembrerebbe essere leggermente in vantaggio nel corsa al calciatore canadese.
Anche se il nodo della trattativa saranno quasi sicuramente le commissioni richieste dagli agenti di Jonathan David piuttosto del suo stipendio. Già con tre milioni infatti il giocatore guadagnerebbe il doppio rispetto a quanto percepito attualmente al Lille.