Lucien Agoumé è atterrato a Siviglia: tutto fatto per il suo addio all’Inter in questa sessione di calciomercato. Le cifre dell’affare
Una nuova avventura ha inizio per Lucien Agoumé. Il centrocampista francese classe 2002 è atterrato nel primo pomeriggio nella giornata di lunedì 5 agosto pronto a iniziare la sua seconda esperienza con la maglia del Siviglia. Società con cui il giocatore aveva disputato da gennaio in poi la scorsa stagione.
Gonzalo Tortosa, giornalista spagnolo de El Chiringuito, ha documentato l’arrivo dell’ormai ex calciatore dell’Inter all’aeroporto della città della sua nuova squadra con un video condiviso sul proprio profilo Instagram.
L’arrivo di Lucien Agoumé all’aeroporto di Siviglia. Il video
Calciomercato Inter, Lucien Agoumé atterrato a Siviglia. I dettagli dell’operazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, la Lazio punta Federico Chiesa. L’indiscrezione
La squadra spagnola ha acquistato a titolo definitivo Lucien Agoumé per circa 4 milioni di euro. Inoltre, l’Inter incasserà anche il 50% su un’eventuale futura rivendita del centrocampista francese effettuata dal Siviglia.
Giunge così al termine l’esperienza all’Inter del centrocampista francese classe 2002. Un’avventura iniziata dal 2019, durata quindi 5 anni tra numerosi prestiti e qualche sporadica apparizione in prima squadra.
Lucien Agoumé è pronto ora a voltare pagina e a giocarsi al meglio le sue carte con la maglia del Siviglia.