Calciomercato Inter, Lautaro Martinez firmerà presto il rinnovo, poi l’obiettivo sarà la presenza dal primo minuto con il Genoa
Simone Inzaghi aspetta il suo capitano. Nell’ultima amichevole pre-stagionale contro il Chelsea disputata a Londra, El Toro non c’era.
Il numero 10, sebbene sia tornato ad Appiano da quasi una settimana, ha preferito non prendere parte alla trasferta londinese restando a Milano per migliorare la condizione fisica – assieme ad Hakan Calhanoglu, che dopo l’amichevole con l’Al-Ittihad è stato risparmiato da Inzaghi – ed essere pronto il prima possibile.
Oltre al campo, il classe ’97 sarà presto protagonista anche tra gli uffici di Viale Liberazione. Infatti, entro ferragosto sarà annunciato il rinnovo di contratto del giocatore, definito prima che il capitano andasse a giocare la Copa America.
Calciomercato Inter, Lautaro Martinez protagonista…
Calciomercato Inter, Lautaro Martinez firma e si candida per una maglia da titolare col Genoa. Il punto
LEGGI ANCHE Inter, Beppe Bergomi: la sorpresa per Inzaghi è Yann Bisseck. Il motivo
E dopo il rinnovo, per il capitano dell’Inter è già tempo di tornare in campo. Nonostante gli zero minuti disputati nella pre-season, la situazione problematica in attacco – con Taremi in dubbio per l’esordio in campo – potrebbe portare il giocatore a partire dal 1′ nella sfida contro il Genoa.