Alessandro Bastoni ha chiesto un rinforzo all’Inter: per il difensore serve un vice, che deve arrivare negli ultimi giorni di calciomercato
L’Inter continua nella sua ricerca di un difensore. La partita con il Genoa, in cui si è vista anche una certa difficoltà sulla fascia destra, ha messo in evidenza la necessità di intervenire in difesa. Serve un vice di Alessandro Bastoni in attesa che Tajon Buchanan ritorni dall’infortunio e consenta a Carlos Augusto di arretrare sulla linea dei centrali.
A confermarlo è stato lo stesso Bastoni nel post-partita. La stagione è lunga e i nerazzurri hanno bisogno di almeno due giocatori forti per ruolo. E, inoltre, non sarebbe male se arrivasse qualcuno in grado anche di giocare al centro della difesa, data l’età di Francesco Acerbi e Stefan De Vrij.
Calciomercato Inter, Bastoni: stagione lunghissima
Calciomercato Inter, l’appello di Alessandro Bastoni: serve un difensore
LEGGI ANCHE Pagelle Genoa-Inter, Marcus Thuram fa il Lautaro Martinez! Ma Bisseck…
Bastoni si chiama il vice. Una rarità, ma anche la dimostrazione della maturità del numero 95 nerazzurro che analizza la stagione che sarà. Una stagione molto lunga, con il Mondiale per Club tra giugno e luglio che potrebbe far finire l’annata dell’Inter addirittura tra undici mesi. E ne servono almeno due per ruolo:
La stagione è lunghissima, non abbiamo più Natale, non abbiamo più Capodanno, non abbiamo più niente, si gioca sempre e quindi servono due giocatori forti per ruolo. E quindi un altro difensore serve, non sappiamo neanche quando esattamente finiremo questa stagione col Mondiale per Club.