Il vice-direttore sportivo dell’Inter Dario Baccin preoccupa i tifosi per il prossimo calciomercato: ci saranno delle difficoltà anche quest’anno.
Dario Baccin preoccupa i tifosi. Le parole rilasciate nell’intervista a Sky Sport non lasciano molte speranze ai sostenitori nerazzurri per il prossimo calciomercato.
L’annuncio del vice-direttore sportivo dell’Inter sulla sessione di calciomercato estiva in arrivo:
Il mercato? Ci saranno delle difficoltà anche quest’anno
Dario Baccin sottolinea come non sarà necessario stravolgere eccessivamente la rosa visti i risultati positivi conquistati dalla squadra.
L’osservazione del dirigente nerazzurro:
Il nostro è un gruppo che ha fatto molto bene, ci sarà da toccare il meno possibile
Dario Baccin esalta le due operazioni di calciomercato già chiuse dall’Inter: gli arrivi di Piotr Zielinski e Mehdi Taremi.
Calciomercato Inter, l’annuncio di Dario Baccin preoccupa i tifosi: ci saranno delle difficoltà.
LEGGI ANCHE Inter, Dario Baccin: ecco come abbiamo scelto Yann Bisseck. Il retroscena
Il vice-direttore sportivo dell’Inter è orgoglioso dell’arrivo di due giocatori come Mehdi Taremi e Piotr Zielinski a parametro zero.
La gioia di Dario Baccin per la conclusione a lieto fine delle due trattative:
Siamo orgogliosi di aver inserito Zielinski e Taremi, orgogliosi che ci abbiano scelto
Dario Baccin conclude l’analisi del calciomercato che attende i nerazzurri rassicurando i tifosi. Nonostante le difficoltà da tenere in considerazione, la dirigenza dell’Inter è al lavoro per assicurare giocatori funzionali a Simone Inzaghi. La società vuole continuare il progetto vincente anche in futuro, non è ancora sazia di successi.
L’osservazione, e la rassicurazione, finale del vice-direttore sportivo interista:
Chiaramente dei cambiamenti fisiologici ci saranno, lavoreremo per dare al mister e al suo staff giocatori funzionali al progetto che vogliamo sia vincente anche in futuro