Frattesi continua a essere al centro della trattativa di calciomercato tra Inter e Roma: Beppe Marotta apre ai giallorossi
Davide Frattesi sarà il tormentone che accompagnerà questo mercato invernale. Dopo esserlo stato nell’estate del 2023, il centrocampista, che ha manifestato all’Inter la volontà di andare via anche a gennaio, lo è tornato. Protagonista, come allora, la Roma, che lo vuole fortemente e che sa bene di essere ricambiata, in questo desiderio, dal giocatore.
L’Inter ha fatto il prezzo: vuole 45 milioni. Nessuno, però, in casa nerazzurra ha intenzione di venderlo a una diretta concorrente come il Napoli, con Antonio Conte che lo prenderebbe subito, e da qui nasce un velato ottimismo in casa Roma. I giallorossi sono, come scrive il Corriere dello Sport, la candidata preferita per venderlo in Serie A.
Calciomercato Inter, apertura alla Roma per Frattesi
Calciomercato Inter, la Roma studia l’offerta per Davide Frattesi: Marotta può cedere. Ecco perché
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Calciomercato Inter, Gigio Donnarumma sarà il nuovo numero uno? Marotta ci prova…
I 45 milioni sono trattabili. Si ragionerebbe, eventualmente, su un prestito, magari oneroso, con obbligo di riscatto. L’agente Beppe Riso ha cercato di inserire nella trattativa anche Bryan Cristante, altro suo assistito, ma il nome convince poco i nerazzurri. Se Frattesi partirà sarà solo per un’importante offerta cash.
La novità più importante è che l’Inter ha aperto alla cessione alla Roma, ma ha chiuso al Napoli. Ghisolfi vuole approfittarne, sfruttando anche la voglia di Davide di andare a giocare.