Calciomercato Inter, Il Genoa ha fissato il prezzo per Josep Martinez, ma non è da escludere che Satriano possa essere inserito nella trattativa
La priorità dell’Inter per questo mercato sarà cercare un portiere. La ricerca dell’estremo difensore continua, sebbene i nomi siano già ben noti.
Il primo della lista resta Bento Krepski dell’Atletico Paranaense, ma la trattativa per il brasiliano resta in salita, nonostante accetti di buon grado la destinazione.
Il club brasiliano spara alto e questo ha portato i nerazzurri a sondare altre piste. La seconda scelta – che prende sempre più quota – porta a Josep Martinez del Genoa, club con il quale si potrebbe imbastire una trattativa anche per l’attaccante Albert Gudmundsson.
Calciomercato Inter, Satriano se ne va a Genova?
Calciomercato Inter, la richiesta ufficiale del Genoa per Josep Martinez: Satriano nella trattativa?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Tullio Tinti in Viale della Liberazione. Il motivo
Il Grifone non vorrebbe privarsi del portiere, tuttavia è cosciente del fatto che un’offerta importante deve essere presa in considerazione.
La richiesta del club genovese per lasciar partire il portiere è pari a 20 milioni di euro. I meneghini, d’altro canto, potrebbero inserire nella trattativa un giovane che rientrerà quest’estate dal prestito al Brest.
Si tratta di Martin Satriano, attaccante classe 2001 che potrebbe far comodo alla squadra di Alberto Gilardino.