Jaka Bijol è un obiettivo per il calciomercato dell’Inter: per l’Udinese, però a gennaio è intoccabile. Nerazzurri alla porta…
Inter-Udinese sarà l’occasione per i nerazzuri di osservare da molto vicino Jaka Bijol. Non che ci sia bisogno di questa partita per capire la forza dello sloveno, ma la dirigenza lo visionerà con un occhio di riguardo. Anche perché le condizioni fisiche di Francesco Acerbi non convincono e i nerazzurri stanno pensando di intervenire già a gennaio.
Il Group Technical Director Gianluca Nani, però, durante il consueto brindisi di Natale organizzato dall’Udinese con la stampa, ha momentaneamente chiuso all’ipotesi di una sua cessione a gennaio, con il mercato che inizierà tra meno di due settimane:
Bijol è normale sia sempre osservato, è bravo e forte. Noi non abbiamo intenzione di vendere i nostri giocatori a gennaio, però non posso escludere nulla. Se dovesse aprirsi una soluzione del genere, dovremmo sostituirlo in maniera adeguata. Ma parliamo di un mal di testa che io mi sposterei eventualmente a giugno, anche se ascoltiamo sempre tutti perché fa parte del nostro lavoro.
Calciomercato Inter, Bijol rimane un obiettivo
Calciomercato Inter, Jaka Bijol non si muove dall’Udinese. Le parole del Group Technical Director Gianluca Nani
LEGGI ANCHE Inter-Udinese, probabile formazione: tocca a Josep Martinez e Marko Arnautovic
Un pensiero per giugno, dunque. L’Udinese ha chiuso, per ora, la porta a una cessione di Bijol, ma l’Inter sicuramente continuerà a pensarci. Molto dipenderà dalle condizioni fisiche di Francesco Acerbi, fuori da un mese e a rischio anche per la Supercoppa italiana che si giocherà a inizio gennaio in Arabia Saudita.
Se il centrale non dovesse dare garanzie, l’Inter potrebbe lo stesso provare ad affondare il colpo per Bijol, magari proponendo un prestito con obbligo di riscatto.