Inter: definita la cessione di Issiaka Kamate in Portogallo in questa sessione di calciomercato. Ecco dove giocherà
Issiaka Kamate saluta l’Inter. Secondo quanto riporta Sky Sport, è tutto fatto per il trasferimento del centrocampista classe 2004 in Portogallo dopo aver disputato parte del precampionato a disposizione di Simone Inzaghi.
Un’occasione di cui il giovane talento ha approfittato per mettere in mostra alcuni sprazzi delle sue qualità. Qualità che non sono sfuggite agli occhi dei dirigenti dell’Aves, squadra della Segunda Liga portoghese, che ha ormai finalizzato l’acquisto del calciatore di proprietà dell’Inter.
Issiaka Kamate saluta l’Inter: giocherà nell’Aves. Le cifre dell’operazione
Calciomercato Inter, Issiaka Kamate va in Portogallo. La squadra
LEGGI ANCHE Verso Genoa-Inter, Simone Inzaghi: assenti solo Zielinski e De Vrij. L’annuncio
I due club hanno infatti trovato un accordo. Issiaka Kamate passerà all’Aves in prestito con diritto di riscatto. La cui opzione è fissata alla cifra di 2 milioni di euro. Un importo significativo, se dovesse essere esercitato, per un giocatore alla prima stagione nel calcio “dei grandi”.
Tuttavia, l’Inter non ha intenzione di lasciare andare tanto facilmente il centrocampista classe 2004. Ragione per cui nella trattativa sarà inserita un’opzione di contro-riscatto a favore del club nerazzurro a circa 250mila di euro in più rispetto ai 2 milioni di euro che i nerazzurri incasserebbero in caso di riscatto esercitato da parte dell’Aves.