L’Inter non molla la strada che porta a Santiago Castro in vista della prossima sessione di calciomercato: il piano di Beppe Marotta per arrivare al centravanti argentino. La strategia del presidente
Bologna-Inter è un asse di calciomercato a dir poco caldissimo in vista della prossima sessione di calciomercato estiva.
Non è un segreto che la dirigenza nerazzurra abbia messo nel mirino Santiago Castro – attaccante argentino classe 2004 dei rossoblù – per la prossima stagione.
Un obiettivo tutt’altro che semplice. Il suo approdo in nerazzurro potrebbe però essere dall’inserimento di alcune contropartite tecniche: diversi giovani di proprietà dell’Inter che piacciono alla società emiliana.
Beppe Marotta ha trovato il modo per portare Santiago Castro all’Inter la prossima stagione? Il suo piano
Calciomercato Inter, il piano di Beppe Marotta per l’acquisto di Santiago Castro!
LEGGI ANCHE Verso Cagliari-Inter, altra esclusione in arrivo per Davide Frattesi? Le ultime
Si tratta di Francesco Pio Esposito e Ebenezer Akinsanmiro – rispettivamente in prestito secco a Spezia e Sampdoria – oltre a Sebastiano Esposito se non dovesse essere riscattato dall’Empoli al termine di quest’anno.
Beppe Marotta potrebbe approfittare dell’interesse interesse del Bologna inserendo il cartellino di questi ragazzi nella trattativa per abbassare la richiesta dei rossoblù per la cessione a titolo definitivo di Santiago Castro.
Una strategia che potrebbe consentire all’Inter di anticipare e beffare la concorrenza mettendo le mani sul centravanti argentino.