Simone Inzaghi escluderà ancora una volta Davide Frattesi dalla formazione titolare anche in Cagliari-Inter? Gli ultimi aggiornamenti
Simone Inzaghi ha ormai deciso. Salvo colpi di scena o ripensamenti dell’ultimo minuto, l’allenatore nerazzurro schiererà la formazione tipo anche nella trasferta di Cagliari valida per la diciottesima giornata di Serie A.
Una scelta che comporta una nuova esclusione – l’ennesima – di Davide Frattesi dall’undici di partenza. Nonostante il centrocampista azzurro sia alla sua seconda stagione con la maglia dell’Inter, il suo utilizzo non è ancora aumentato anzi…
Davide Frattesi non ha ancora convinto Simone Inzaghi? I suoi numeri all’Inter in questa stagione
Verso Cagliari-Inter, altra esclusione in arrivo per Davide Frattesi? Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Cagliari-Inter, Simone Inzaghi recupera un titolare! Ecco chi
Il numero sedici ha giocato finora diciannove presenze complessivamente per un totale di 917 minuti, ma il suo impiego è sceso quasi ai minimi storici nell’ultimo mese – soprattutto in campionato.
Competizione dove Davide Frattesi è sceso in campo solamente tre volte nelle ultime sette partite per un totale di 35 minuti.
Numeri che lasciano perplessi considerando i trentacinque milioni di euro più bonus investiti dall’Inter nell’estate del 2023. Un investimento oneroso non ancora pienamente ripagato nonostante i diversi goal realizzati e le qualità messe in mostra dal centrocampista nel poco spazio avuto a sua disposizione.