Kristjan Asllani rischia di saltare l’esordio in campionato dell’Inter, impegnato sabato 17 agosto sul campo del Genoa. Ecco perché
Simone Inzaghi potrebbe non avere a disposizione Kristjan Asllani per la prima giornata di campionato. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il centrocampista albanese classe 2002 ha svolto un lavoro personalizzato nella mattinata di giovedì 15 agosto, come il giorno precedente, a causa di un affaticamento.
La presenza del numero 21 all’esordio nerazzurro nella nuova stagione in Serie A è più in dubbio che mai a due giorni dalla sfida contro il Genoa.
Kristjan Asllani ci sarà contro il Genoa? Ecco quando verrà presa la decisione definitiva
Verso Genoa-Inter, Kristjan Asllani in dubbio. Il motivo
LEGGI ANCHE Verso Genoa-Inter, Mehdi Taremi è pronto, ma non dal 1′. Il punto
Venerdì 16 agosto sarà la giornata decisiva per capire se Kristjan Asllani parteciperà con la squadra alla trasferta di Genova oppure se l’obiettivo sarà recuperarlo al meglio per la seconda giornata.
Chi non sarà sicuramente a disposizione di Simone Inzaghi per l’esordio dell’Inter in questo campionato sono Piotr Zielinski e Stefan De Vrij.
Se il centrocampista polacco potrebbe rientrare la partita successiva contro il Lecce, i tifosi interisti difficilmente rivedranno in campo Stefan De Vrij prima della sosta per le nazionali.