Nelle ultime ore il Lens ha contattato la dirigenza dell’Inter per l’acquisto di Martin Satriano in questo calciomercato estivo, in quanto l’attaccante uruguaiano è stato messo fuori rosa dallo staff tecnico interista.
Ritorno in Ligue 1 per Martin Satriano? Dopo l’ottima stagione con la maglia del Brest, infatti, molte società del massimo campionato francese hanno contattato l’Inter per avere informazioni circa le cifre per l’acquisto del giocatore uruguaiano, che è ai margini del proggetto interista.
La richiesta della squadra nerazzurra è però ritenuta eccessivamente alta dalle altre società, e per questo motivo il giocatore è ancora a disposizione di Simone Inzaghi.
Calciomercato Inter, Satriano al Lens in prestito con diritto di riscatto
Calciomercato Inter, Martin Satriano andrà al Lens. La formula
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta ha provato il colpo Dybala. Il retroscena
La richiesta della dirigenza dell’Inter è di poco più di 6 milioni di euro, e questa richiesta ha frenato il Brest, che voleva fortemente riportare in Bretagna il giocatore nerazzurro.
Nelle ultime ore, però, si è fatto avanti il Lens, che sarebbe pronto a chiudere l’operazione con il presidente interista Beppe Marotta.
Le parti, infatti, avrebbero trovato l’accordo per la cessione di Martin Satriano in prestito con diritto di riscatto, che potrebbe però diventare obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi…