Calciomercato Inter, il tweet di Paolo Bargiggia ha acceso l’attenzione sulla possibilità di uno scambio tra Davide Frattesi con lo juventino Manuel Locatelli. “Uno scenario da seguire sul mercato a gennaio è quello che potrebbe vedere uno scambio, inizialmente di prestiti con Locatelli all’Inter e Frattesi alla Juventus” – ha scritto Bargiggia sul suo account X.
L’infortunio di Mkhitaryan e la conseguente esplosione di Sucic stanno significando significativamente meno spazio per gli altri protagonisti del centrocampo nerazzurro. Frattesi e Andy Diouf sono i principali indiziati per lasciare la Pinetina già per il mercato di gennaio, mentre Piotr Zielinski riceve un ingaggio monstre, che pesa sulle casse nerazzurre. Si pensa dunque a snellire il parco centrocampisti ma senza indebolirsi di troppo.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter, Bargiggia: “Possibile scenario a centrocampo”
L’Inter al momento non ha un vice-Calhanoglu e in questo senso una figura come Frattesi non è per nulla una soluzione. Un profilo come quello di Locatelli, invece, darebbe più peso alla mediana anche in gare in cui servono chili e corsa più che qualità. Anche alcuni utenti hanno commentato sotto l’account del giornalista, molti però reputando lo scambio troppo “fantacalcistico”. Che sia in realtà un’altra la destinazione futura per Frattesi?



