Ai microfoni di Sky Sport, il presidente dell’Inter Beppe Marotta guarda al calciomercato e al futuro, ma con prudenza. Le parole
Intervistato ai microfoni di Sky Sport, il numero uno nerazzurro Beppe Marotta analizza il bel periodo dell’Inter e del suo allenatore Simone Inzaghi, tra presente e futuro, il presidente fa il punto.
Oltre al presente, che prosegue alla grande dopo la vittoria fondamentale contro l’Atalanta fuoricasa che ha consacrato il primo posto solitario per i nerazzurri. Inevitabile per il presidente dare anche uno sguardo in ottica futura e sul mercato.
Marotta è chiaro, bisogna avere una linea duttile, aggiungendo che ad oggi non c’è la possibilità di spendere e dunque bisognerà essere bravi a fare una squadra competitiva ma senza dimenticarsi totalmente del bilancio e della sostenibilità. Che va raggiunta:
Oggi non c’è la possibilità di spendere e bisogna fare di necessità virtù ed essere bravi a fare una squadra competitiva senza dimenticare la sostenibilità che va sempre raggiunta
Inter, Beppe Marotta: le società si modellano in base al riferimento dell’Europa sportiva

Calciomercato Inter, Beppe Marotta: ora bisogna guardare al bilancio
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, cosa succede con Tomas Palacios? La posizione di Piero Ausilio
Il presidente nerazzurro aggiunge, ormai in questo momento storico le società si modellano su un modello di riferimento dell’Europa sportiva. Per lui ci vuole dunque attenzione a far combaciare il bilancio con la costruzione di una squadra sempre più competitiva.