Calciomercato Inter, Beppe Marotta ha in testa due possibili profili per il reparto difensivo: si tratta di Gasiorowski e Zeze. I dettagli
Il calciomercato sta per volgere al termine. Nonostante ciò, l’Inter vuole ancora effettuare degli acquisti in modo tale da allungare la rosa, dati anche i tanti impegni che attendono i nerazzurri in questa stagione calcistica.
Il reparto più bisognoso di rinforzi è la difesa, complice anche l’infortunio di Tajon Buchanan che sta costringendo Carlos Augusto a fare gli straordinari tra difesa e centrocampo.
Secondo il Corriere dello Sport, il CEO nerazzurro avrebbe già in mente due nomi giovani per la retroguardia nerazzurra.
Calciomercato Inter, i nomi sul taccuino di Marotta…
Calciomercato Inter, Gasiorowski o Zeze? Il grande dubbio di Beppe Marotta. Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, Beppe Bergomi: la sorpresa per Inzaghi è Yann Bisseck. Il motivo
I due profili tenuti d’occhio dalla dirigenza nerazzurra sono quelli di Yarek Gasiorowski e Nathan Zézé. Il primo milita attualmente nel Valencia, mentre il secondo gioca nel Nantes.
Entrambi giovanissimi – classe 2005 – sono accomunati da un problema: il costo. Lo spagnolo ha una clausola che può essere portata a 45 milioni di euro tramite rinnovo.
Il francese, invece, ha un costo non inferiore ai 30 milioni di euro. Per questo motivo, i due appaiono momentaneamente lontani da Appiano, ma mai dire mai.