Calciomercato Inter: Filip Stankovic verso un altro anno con la maglia della Sampdoria? Il punto sulla situazione
Niente esordio in Serie A per Filip Stankovic. Le porte di tutte le squadre della massima serie del campionato italiano sembrerebbe essere occupate e l’estremo difensore viaggia verso un altro anno con la Sampdoria.
Il portiere classe 2002 disputerebbe così la seconda stagione consecutiva con la maglia blucerchiata, sempre con Andrea Pirlo in panchina. Ragione, unita alle ambizioni di Serie A, per cui l’estremo difensore sarebbe disponibile a effettuare un ulteriore anno nel campionato cadetto.
Un’altra stagione con la Sampdoria per Filip Stankovic? La situazione
Calciomercato Inter, Filip Stankovic verso la Sampdoria? Le ultime
LEGGI ANCHE FOTO – Calciomercato Inter, Valentin Carboni atterrato a Marsiglia
Tuttavia, Filip Stankovic non è l’unico nome nel mirino della Sampdoria per la porta. Infatti, la formazione ligure ha messo gli occhi anche su Leandro Chichizola del Parma protagonista nell’ultimo anno della promozione ottenuta dalla società emiliana.
Filip Stankovic potrebbe però avere la meglio nella scelta del club blucerchiato per due motivi.
L’ottima annata disputata con la Sampdoria in cui ha messo in mostra il suo potenziale e il rapporto creato con Andrea Pirlo.
Senza trascurare gli ottimi rapporti tra società che legano la società ligure all’Inter come confermato dalle numerose operazioni di calciomercato realizzate in questi anni. Ultime in ordine cronologico: i prestiti di Emil Audero direzione Milano e Filip Stankovic e Sebastiano Esposito direzione Genova la scorsa estate.
Un rapporto che potrebbe favorire, appunto, la permanenza per un’ulteriore annata di Filip Stankovic alla Sampdoria. Senza escludere un possibile inserimento di Giovanni Leoni, nel mirino dei nerazzurri, nella trattativa.