Manca poco per l’ufficialità del passaggio di Valentin Carboni dall’Inter al Marsiglia in questo calciomercato: il talento classe 2005 è arrivato nella città francese. Ora visite mediche e firma
Valentin Carboni è atterrato a Marsiglia. L’attaccante classe 2005 ha raggiunto la città francese nel pomeriggio di lunedì 5 agosto dopo aver firmato il rinnovo nella mattinata del giorno stesso. Un passaggio necessario affinché si potesse realizzare l’operazione con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Il giovane talento argentino dovrà effettuare ora le visite mediche prima della firma del contratto con la sua nuova società. Passaggio necessario prima dell’ufficialità del trasferimento del giocatore dall’Inter al Marsiglia.
L’arrivo di Valentin Carboni a Marsiglia con l’agente Giuseppe Riso e il padre Ezequiel
FOTO – Calciomercato Inter, Valentin Carboni atterrato a Marsiglia
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Joaquin Correa all’Estudiantes? La risposta di Veron
Valentin Carboni si prepara quindi a disputare una nuova esperienza con la maglia del Marsiglia nella stagione calcistica che sta per cominciare. Un anno al cui termine la società francese potrà esercitare, se soddisfatta del rendimento del calciatore, il diritto di riscatto stabilito per il suo cartellino a 36 milioni di euro.
Tuttavia, l’Inter si è voluta cautelare nel caso di una crescita improvvisa dell’attaccante classe 2005. Infatti, la società nerazzurra ha inserito nell’affare un contro-riscatto a proprio favore di 40 milioni di euro in modo da non perdere il controllo sul cartellino di Valentin Carboni.