Il presidente dell’Inter Beppe Marotta continua a cercare il difensore da prendere in questa sessione di calciomercato e il nome di Hermoso dell’Atletico Madrid resta tra i preferiti della dirigenza nerazzurra
In casa Inter il calciomercato non è ancora finito. Infatti, nonostante la squadra di Simone Inzaghi sia Campione d’Italia in carica, aveva bisogno di rinforzarsi ulteriormente per restare competitiva sui massimi livelli.
E tra i vari rinforzi che la squadra nerazzurra ha bisogno di inserire in rosa, c’è anche quello di un difensore centrale, visto che sia De Vrij che Acerbi non danno più le stesse garanzie di qualche stagione fa.
Calciomercato Inter, previsto incontro con entourage Hermoso nelle prossime ore
Calciomercato Inter, Beppe Marotta ripensa a Mario Hermoso? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Inter, Mehdi Taremi mette nel mirino Genova. Le ultime
Uno dei nomi circolati nelle scorse settimane è quello dell’ex difensore dell’Atletico Madrid Mario Hermoso, rimasto svincolato dai colchoneros al termine della passata stagione.
Il profilo del difensore spagnolo, però, non piaceva particolarmente al fondo Oaktree, proprietario dell’Inter, e per questo motivo i dirigenti nerazzurri avevano lasciato perdere questa ipotesi.
Nelle ultime ore è però emerso che a breve è previsto un incontro proprio tra la dirigenza interista e l’entourage del difensore spagnolo, che ancora non ha firmato per nessuna squadra e potrebbe dunque essere il rinforzo giusto per Simone Inzaghi