Il noto giornalista Fabrizio Biasin ha rivelato che il ds dell’Inter Ausilio ha un nome per la difesa da acquistare nel calciomercato estivo, che però ancora non è saltato fuori tra gli addetti ai lavori…
In casa Inter continua a tenere banco la questione relativa all’acquisto di un difensore per completare il reparto arretrato in vista della prossima stagione sportiva.
La dirigenza nerazzurra, infatti, è da tempo a lavoro per cercare di trovare una soluzione, visto anche che fino a novembre potrebbe essere ai box l’esterno canadese Tajon Buchanan, e dunque è necessario per Inzaghi inserire un altro elemento in quel reparto, così da affrontare con estrema serenità la prima parte di stagione.
Calciomercato Inter, Biasin: il difensore per Ausilio deve essere futuribile…
Calciomercato Inter, Fabrizio Biasin: per la difesa Ausilio ha in mente un nome non ancora uscito
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Hakan Calhanoglu celebra il ritorno ad Appiano Gentile. Il post
E dunque, sono pareccchi i nomi che sono stati accostati all’Inter nelle ultime settimane. Anche se nessuno di questi sembra piacere effettivamente alla dirigenza nerazzurra.
A rivelarlo è stato il giornalista Fabrizio Biasin, da tempo vicino all’ambiente nerazzurro, il quale ha voluto fare il punto sulla situazione legata all’arrivo del nuovo difensore.
Biasin, infatti, ha affermato che i nomi usciti fino a questo momento non sono assolutamente veri.
Queste le sue parole
Solo ritocchi. L’obiettivo principale resta il braccetto di piede sinistro, giovane e “futuribile”. Il club non ha fretta e i nomi usciti fino a qua… Sono tutti sballati.
Ausilio ha in mente un nome, presto sapremo