Duello tra Inter e Juventus per Mario Gila nella prossima sessione estiva di calciomercato, ma attenzione al Real Madrid. Ecco perché
La sconfitta subita contro il Milan in finale di Supercoppa Italiana ha lanciato un importante campanello di allarme in casa Inter.
Una partita in cui la squadra ha palesato tutti i suoi limiti. La presenza di numerose riserve non all’altezza dei titolari e le enormi difficoltà del reparto arretrato nell’affrontare la velocità degli attaccanti rossoneri.
Un problema amplificato dalla situazione di emergenza della difesa proprio a livello numerico. Una situazione causata dagli infortuni di Benjamin Pavard e Francesco Acerbi, già al secondo stop quest’anno per problemi muscolari.
Beppe Marotta mette nel mirino Mario Gila, ma attenzione alla Juventus e al Real Madrid. Il motivo
Calciomercato Inter, è sfida con la Juventus per Mario Gila ma occhio al Real Madrid. Il motivo
LEGGI ANCHE Inter, Francesco Acerbi salta anche il Venezia. Ecco quando tornerà in gruppo
Motivo per cui la dirigenza ha deciso di ringiovanire in reparto arretrato nella prossima estate. Diversi i nomi sul tavolo tra cui quello di Mario Gila. Difensore centrale spagnolo classe 2000 della Lazio che non sarà però certo facile da acquistare.
Infatti, anche la Juventus è interessata al giocatore e – come se non bastasse – il Real Madrid detiene il 50% sulla sua rivendita. Una condizione che gli consentirebbe di riacquistarlo a una cifra nettamente vantaggioso.
Uno scenario che complica i piani dell’Inter. Beppe Marotta dovrà sfoderare tutta la sua esperienza e la sua abilità per riuscire a acquistare Mario Gila beffando così la concorrenza.