Il difensore dell’Inter Francesco Acerbi salterà anche la sfida di campionato in trasferta contro il Venezia ma c’è finalmente la data del suo ritorno in gruppo. Le ultime
Niente Venezia per Francesco Acerbi. Secondo quanto riportato da FcInter1908, il difensore centrale italiano salterà anche la partita in programma alle ore 15 di domenica 12 gennaio e valida per la ventesima giornata.
La sfida in trasferta dell’Inter sul campo della formazione veneta. Un incontro dove farà, invece, il proprio ritorno a disposizione Benjamin Pavard ormai guarito dall’infortunio al bicipite femorale accusato alla fine dello scorso novembre.
Buone notizie in casa Inter: si avvicina il rientro di Francesco Acerbi. La data del ritorno in gruppo
Inter, Francesco Acerbi salta anche il Venezia. Ecco quando tornerà in gruppo
LEGGI ANCHE Inter, infortunio al polpaccio per Joaquin Correa. Le condizioni
Il numero quindici nerazzurro sarà, invece, ancora assente a causa di un problema muscolare alla coscia. Un infortunio che lo tormenta dallo scorso 23 novembre quando era stato costretto a chiedere il cambio dopo appena quindici minuti di gioco contro il Verona.
Tuttavia, anche Francesco Acerbi viaggia ormai verso il rientro in campo. Infatti, il difensore centrale classe 1988 dovrebbe tornare a disposizione di Simone Inzaghi a cominciare da lunedì 13 gennaio. Giorno in cui riprenderà finalmente a allenarsi in gruppo.
L’ultimo passo necessario prima del suo rientro in campo che ormai è sempre più vicino…