L’Inter lavora sul calciomercato dei difensori: i nomi per sostituire Milan Skriniar sono quelli di Kevin Danso del Lens e Rodrigo Becao dell’Udinese
Da gennaio (forse anche da prima) è certo che a giugno Milan Skriniar saluterà l’Inter. Lo slovacco, che si è fatto operare in Francia per i problemi alla schiena, diventerà un giocatore del PSG e i nerazzurri, da mesi, sono al lavoro per trovare un sostituto all’altezza delle prime stagioni (non di questa) di Milan.
Tuttosport fa due nomi per la prossima difesa dell’Inter. Il primo arriva dalla Ligue 1 e, stando a indiscrezioni francesi, sarebbe sui taccuini di Napoli e svariati club di Premier League. Il suo nome è Kevin Danso, 24enne austriaco, valutato circa 20 milioni dal Lens. Una cifra importante per le casse dell’Inter, che, però, ha bisogno di un titolare. E i titolari di una squadra che lotta per il vertice costano.
Calciomercato Inter, asta per Becao?
Calciomercato Inter, Danso e Becao per la difesa. I dettagli
LEGGI ANCHE Inter, Dzeko ritrova la via del goal. I numeri stagionali del bosniaco
Danso sarebbe il nome nuovo, mentre un vecchio pallino della dirigenza nerazzurra è Rodrigo Becao, i cui agenti, mesi fa, avevano incontrato i dirigenti dell’Inter nella sede di Viale della Liberazione. I contatti tra le parti per il difensore classe 1996 sono continui e una mano, nella trattativa, potrebbe arrivare anche dal contratto, in scadenza nel 2024.
L’Udinese è bottega cara, ma la scadenza vicina ha fatto scendere il valore del brasiliano a circa 15 milioni. Sempre che non si scateni un’asta, con Roma e Nottingham Forest che hanno già contattato la dirigenza friulana.