Calciomercato Inter, prosegue la corsa al sostituto di Skriniar: ecco tutti i nomi per un posto da braccetto di destra in difesa.
L’Inter e Milan Skriniar vanno verso la separazione anticipata. Dopo il retroscena uscito sul fatto che l’attuale numero 37 avesse intenzione di trasferirsi al PSG già in questa sessione di calciomercato, è iniziata di fatto una corsa al sostituto. Pareva una faccenda da approfondire per il prossimo giugno, ma la volontà del calciatore (resa nota a tutto lo spogliatoio prima di Cremona-Inter) ha accelerato bruscamente il tutto.
Beppe Marotta e Piero Ausilio provano a sondare una lista di profili sia della Serie A che dei campionati esteri (Premier League e Ligue1). Tutto questo compatibilmente anche con le disponibilità risicate da parte della proprietà. In queste ore, alcune operazioni di altre squadre potrebbero dare importanti segnali per la partenza di giocatori su cui l’Inter ha messo il mirino.
Calciomercato Inter, i nomi dei papabili come sostituto di Skriniar
Calciomercato Inter, prosegue la corsa al sostituto di Skriniar: ecco tutti i nomi da Djalò a Becao
LEGGI ANCHE Il pensiero di Fabrizio Biasin su Milan Skriniar
L’Inter è alla ricerca di un sostituto di Milan Skriniar. Il tempo stringe e all’orizzonte ci sono due importanti impegni: il match di Coppa Italia contro l’Atalanta e la Stracittadina di domenica prossima. E’ quindi più che mai fondamentale non sbagliare il colpo. La difesa nerazzurra di questi anni, infatti, è stata fondamentale per tornare ad alzare trofei. I nomi dei papabili sono i seguenti: in primis c’è Djalò del Lille.
L’ex difensore rossonero è giovane ed agile e si muove con destrezza nella retroguardia. Il club francese però chiede una cifra alta: circa €30 milioni. Rimane anche una sirena attiva in Premier League: dopo il no del Manchester United a Lindelof, spunta Tanganga del Tottenham. Riguardo invece giocatori della Serie A, salgono quindi le probabilità per Rodrigo Becao dell’Udinese ma anche per l’atalantino Merih Demiral, per il quale l’Inter ha fatto indagini nelle ultime ore.