Calciomercato, l’Inter prova a cedere Joaquin Correa, il quale piace anche in Premier League: ecco il club interessato
I nerazzurri diranno presto addio a Joaquin Correa. L’attaccante argentino venuto dalla Lazio su richiesta di Simone Inzaghi si è rivelato purtroppo una grande delusione. Al fine di ricavare qualche guadagno per non perderlo a zero, l’Inter prepara già di venderlo quest’estate. Le alternative sono diverse: da una parte ci potrebbe essere uno scambio con il Bologna per Orsolini, dall’altra il Tucu potrebbe finire all’estero.
Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, infatti, la Premier League ha messo gli occhi sull’attaccante interista. In particolare il West Ham United è interessato a Correa. Il club londinese, infatti, al momento vive in difficoltà e si trova a metà della classifica. Per la prossima stagione vuole un attacco più esperto e crede nel potenziale inespresso di Correa.
Calciomercato Inter, Premier League su Correa ma non solo: gli altri club interessati
Calciomercato, l’Inter prova a cedere Joaquin Correa, il quale piace anche in Premier League: ecco il club interessato.
LEGGI ANCHE Inter, per la ex di Correa il topless è da sogno
L’interesse per il Tucu Correa in Premier League è dato dal fatto di voler fare una scommessa più che puntare su una certezza. Del resto, la capacità alto spendente del sistema Premier League, dal vertice al fondo, non ha eguali in Europa. Inoltre, il West Ham United non ha sfruttato al massimo l’italiano Gianluca Scamacca, che ça va sans dire ora è in orbita Inter. Oltre al West Ham, però, anche l’Aston Villa mostra interesse per Correa.
Fuori dall’Inghilterra, sulle tracce del Tucu sono tornati, scrive sempre la rosea, altri club in cui Correa ha giocato e fatto bene. Uno è il Siviglia, squadra che lo ha fatto esordire nel calcio europeo e dove l’argentino ha giocato dal 2016 al 2018. L’altro è la Lazio, che ha lasciato nel 2021 assieme a Simone Inzaghi.