Calciomercato Inter, da Viale della Liberazione arriva la conferma sull’interesse per Tajon Buchanan, attaccante esterno del Bruges…
Il quotidiano Het Laatste Nieuws è sicuro: tra Inter e Bruges c’è un accordo verbale raggiunto per il passaggio in nerazzurro di Tajon Buchanan, esterno destro classe 1999. L’attaccante del Bruges è un obiettivo dichiarato di Beppe Marotta e Piero Ausilio.
Da Viale della Liberazione confermano l’interesse per il giocatore ma non l’inizio di una trattativa e nemmeno il raggiungimento di un accordo tra le due società. La destinazione Milano, sponda Inter, sarebbe gradita allo stesso calciatore pronto per fare un passo in avanti nella propria carriera da calciatore.
Nella Jupiler League, in questa stagione ha giocato 22 gare (per un totale di 1622 minuti giocati), segnato una rete e realizzato due assist. In Champions League ha giocato invece sei gare. Nessuna rete ma ancora due assist. Insomma il canadese classe 1999 è un giocatore che ha già anche una buona esperienza in campo internazionale. Quella che serve alla prossima Inter…
Calciomercato Inter, Tajon Buchanan prenderà il posto di…
Calciomercato Inter, confermato l’interesse per Tajon Buchanan del Bruges…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, duello con l’Eintracht Francoforte per Retegui: lui però…
Tajon Buchanan può essere il sostituto di Denzel Dumfries destinato a fine stagione a salutare Milano e l’Inter. Un addio che potrebbe portare nelle casse nerazzurre quasi 50 milioni di euro. Soldi che verrebbero solo parzialmente reinvestiti sull’attaccante del Bruges che potrebbe arrivare in Serie A per una cifra vicina ai 18 milioni di euro.