Tullio Tinti, agente di Alessandro Bastoni, ha rivelato alcuni retroscena di calciomercato sul difensore dell’Inter, cercato da Manchester City e Real Madrid
L’Inter può contare in rosa uno dei difensori migliori de campionato e non solo. Alessandro Bastoni è tra i giocatori più importanti per Simone Inzaghi e, non a caso, in passato ha ricevuto richieste da squadr importantissime. Scegliendo, però, sempre di rimanere a Milano.
A confermare l’interesse delle squadre migliori d’Europa è stato l’agente Tullio Tinti negli studi di Sky Sport. Il procuratore, che segue Bastoni fin da quando era ragazzino, ha parlato chiaramente di molti club esteri che, negli anni, hanno pensato al numero 95 nerazzurro:
Quanto vale Bastoni? E’ un giocatore che ho visto crescere da quando aveva 14 anni, è formidabile per me. Ha la qualità del centrocampista, la fisicità del difensore, è veloce e ha carattere. E’ un top e di fatti molti club esteri in questi anni hanno bussato alla porta, ma l’Inter che vuole vincere non se ne priva.
Calciomercato Inter, Alessandro Bastoni non si muove nonostante il Real…
Calciomercato Inter, City e Real su Alessandro Bastoni? Il retroscena dell’agente
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, tensione Inzaghi-Oaktree? Le parole di Fabrizio Biasin
Entrando nello specifico delle squadre, ha confermato l’interesse di Pep Guardiola, che ha provato in più occasioni a portarlo a Manchester, mentre di recente si è fatto sotto il Real Madrid. I blancos però preferiscono dirottare altrove le spese:
Negli anni passati il club che ha pressato di più era il City, di recente invece si è interessato il Madrid che però per i difensori non spende i soldi che spende per gli attaccanti.
L’Inter non vuole vendere Bastoni e Bastoni non vuole lasciare i nerazzurri. Lui, Nicolò Barella, Lautaro Martinez e Federico Dimarco sono i quattro cardini della squadra che punterà a vincere di nuovo lo scudetto e non solo.