L’Inter sta preparando l’offerta per Tomas Palacios: è lui il rinforzo scelto dalla dirigenza per la difesa per completare il calciomercato
L’Inter non ha ancora finito il suo calciomercato. Agli arrivi di Josep Martinez, Mehdi Taremi e Piotr Zielinski la società vuole aggiungere anche un braccetto mancino e un attaccante. Se per quest’ultimo, però, sono necessarie le partenze di Joaquin Correa e Marko Arnautovic, per il difensore basta individuare il profilo adatto.
Profilo che, secondo La Gazzetta dello Sport, può essere Tomas Palacios, 21enne in prestito all’Indipendente Rivadavia. Sarebbe lui il profilo che mette d’accordo sia Oaktree, che vuole dare una linea verde agli acquisti nerazzurri, sia Simone Inzaghi che ha dimostrato di saper plasmare calciatori anche con poca esperienza, come accaduto con Yann Bisseck.
Calciomercato Inter, il prezzo di Tomas Palacios
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, asse caldo con il Genoa: arriva Johan Vasquez? Lo scenario
Il costo dell’operazione, stando sempre alla rosea, dovrebbe aggirarsi sui cinque milioni. Questa è l’offerta che l’Inter sta preparando per il giovane difensore argentino di proprietà del Talleres.
Inzaghi avrebbe preferito un nome più esperto, ma dovendosi adattare alle richieste della proprietà, darebbe il suo assenso per l’affondo su Palacios, individuato dai dirigenti nerazzurri. Dirigenti che monitorano anche Faye del Barcellona, per cui però i catalani richiedono 15 milioni.