Nella serata di ieri, proprio mentre l’Inter salutava il Mondiale per Club con la sconfitta contro il Fluminense, Ange Bonny atterrava a Linate. L’attaccante francese è stato accolto da qualche tifoso e si è concesso a foto e autografi di rito prima di raggiungere l’hotel. Il Calciomercato Inter sta per chiudere il colpo Ange-Yoan Bonny.
Calciomercato Inter, oggi il BonnyDay
Durante la mattinata di oggi, l’attaccante francese in arrivo dal Parma, svolgerà le visite mediche all’Humanitas di Rozzano. Non è previsto un suo passaggio dal Coni dato che, come riferisce Tuttosport, all’Inter andrà bene l’idoneità sportiva del giocatore ottenuta per la stagione 2024-25 con la maglia del Parma. Dopo il pranzo, Bonny si sposterà in Viale della Liberazione dove firmerà il proprio nuovo contratto con i nerazzurri. Si tratta di un quadriennale a scadenza 2029 durante il quale percepirà uno stipendio di 2 milioni di euro all’anno. Dalla cessione del francese, il Parma incasserà invece 24 milioni di euro più 2 di bonus.
Cambio di programma
L’eliminazione a sorpresa dell’Inter contro il Fluminense ha portato e porterà delle conseguenze anche per quanto riguarda i prossimi giorni di Ange Yoan Bonny. L’attaccante è arrivato a Linate ieri sera direttamente dalle vacanze a Ibiza dove si stava allenando con il suo preparatore atletico personale. L’idea era quella di partire verso gli Stati Uniti una volta firmato il contratto. Ma vista l’eliminazione agli ottavi di finale da parte dei nerazzurri, Bonny firmerà il contratto e tornerà a Ibiza per “completare” la propria vacanza.