Per la prossima sessione estiva di calciomercato il presidente dell’Inter Beppe Marotta vuole blindare il giovane attaccante Pio Esposito, che con la maglia dello Spezia in Serie B ha fatto vedere di essere già pronto per una grande squadra. Questo il piano.
Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha tra le mani un potenziale gioiello, e per questo motivo non ha alcuna intenzione di lasciarselo sfuggire.
Si tratta di Francesco Pio Esposito, attaccante classe 2005 cresciuto proprio nel settore giovanile nerazzurro, e adesso in prestito in Serie B allo Spezia, con il quale ha segnato già 14 goal in questo campionato.
Calciomercato Inter, Marotta pensa al rinnovo fino al 2030 per Pio Esposito
Calciomercato Inter, Beppe Marotta vuole blindare Pio Esposito. Il piano
Oltre ai goal, però, l’attaccante ha dimostrato di possedere ottime qualità, che potrebbero permettergli di ritagliarsi un posto nella rosa dell’Inter nella prossima stagione.
La dirigenza nerazzurra, invece, sta pensando più al futuro; infatti, nei giorni scorsi ha avuto i primi contatti con l’entourage del giocatore per rinnovare il suo contratto con la società interista fino al 2030.
Poi si deciderà se affidargli anche da subito un ruolo nella rosa di Simone Inzaghi o se verrà girato ancora un anno in prestito.