Calciomercato Inter, Beppe Marotta è ancora alla ricerca di un giocatore in difesa: a pochi giorni dalla fine della sessione, ecco i nomi più caldi
Il mercato dell’Inter è momentaneamente fermo. Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno ancora aspettando l’occasione giusta, e visto l’avvicinarsi la fine della sessione di calciomercato estiva, sarà più probabile piazzare un colpo low-cost per completare la già ricca rosa a disposizione di Simone Inzaghi.
Il vero avversario in questa decisione pare essere la nuova proprietà di Oaktree. Il fondo americano avrebbe imposto al club la linea green sul mercato. Investimenti si – comunque contenutissimi – ma su giocatori giovani che possano essere rivenduti in futuro.
Calciomercato Inter, i nomi più caldi sul taccuino del presidente nerazzurro
Calciomercato Inter, Beppe Marotta tenta l’affondo in difesa. I nomi
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi difende lo scudetto in tre mosse. Il piano
In questi ultimi giorni di mercato dunque partirà l’assedio al difensore. Attualmente, i nomi più in voga per i nerazzurri sembrano essere due.
Si tratta di Robert Renan – attualmente in prestito all’Internacional dallo Zenit – e Mauro Perkovic, difensore classe 2003 in forza all’Hajduk Spalato.
Oltre a questi due nomi, i dirigenti continuano a scandagliare il mercato in cerca di nuove idee.