Nonostante l’infortunio rimediato nei giorni scorsi l’attaccante iraniano dell’Inter Mehdi Taremi ha nel mirino la trasferta di Genova che aprirà il campionato di Serie A 2024/25 della squadra di Simone Inzaghi
Manca sempre meno all’inizio del campionato di Serie A 2024/25, e come da tradizione la prima partita del nuovo campionato sarà giocata dalla squadra che ha conquistato lo scudetto al termine della precedente stagione.
Quest’anno, dunque, toccherà all’Inter dare il via ufficiale al nuovo campionato, e lo farà in trasferta sul campo del Genoa. Per Simone Inzaghi, però, non sarà semplice affrontare questa sfida visto che nel corso del mese di preparazione ha dovuto fronteggiare diversi infortuni muscolari.
Inter, Mehdi Taremi può tornare in gruppo nei prossimi giorni. La data
Inter, Mehdi Taremi mette nel mirino Genova. Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, fissati gli esami per Stefan De Vrij. La data
Tra questi, c’è anche l’attaccante iraniano Mehdi Taremi, arrivato dal Porto in questa sessione di calciomercato. Taremi ha accusato un problema muscolare nelle scorse settimane, e l’intenzione dello staff medico dell’Inter è quella di non rischiare nulla per evitare di perderlo in futuro per un tempo più lungo.
Il giocatore iraniano, però, ha risposto in maniera molto positiva alle cure dello staff medico, e potrebbe tornare a lavorare in gruppo tra il 13 e il 14 agosto, in modo tale da poter anche strappare la convocazione per la prima di campionato, il 17 agosto, a Genova in casa del Genoa.