calciomercato: l’Inter si prepara a cambiamenti in difesa: Ausilio spiega la strategia, e su Tomas Palacios…
Ci avviamo verso gli ultimi mesi del campionato, l’Inter di Simone Inzaghi deve tenere duro su tutti i fronti per mantenere il primato in classifica.
Uno di questi fronti è la difesa, che finora non sta deludendo. Carte rovesciate rispetto a ciò che si poteva pensare all’inizio, soprattutto per quanto riguarda Francesco Acerbi, che in campo sta dando sempre più prova di non essere arrivato a fine ciclo, mettendo in difficoltà le scelte dei nerazzurri per l’estate, mandando in panchina anche Stefan De Vrij.
Il club con ogni probabilità dovrà privarsi di uno dei due difensori, per perseguire l’obiettivo di rinnovare la difesa con un colpo dal mercato. C’è Tomas Palacios, classe 2003 in prestito al Monza, ma il target di Piero Ausilio sembra essere tutt’altro.
Inter, Palacios? Ausilio vuole un difensore pronto
Calciomercato Inter, cosa succede con Tomas Palacios? La posizione di Piero Ausilio
LEGGI ANCHE Inter, Beppe Marotta: rinnovo Simone Inzaghi? I presupposti ci sono. Ecco cosa manca
Il Ds nerazzurro Piero Ausilio sembra avere ben chiare le idee in testa, niente più scommesse come Palacios, al club del nuovo ciclo difensivo serve un difensore pronto. Bisogna andare sul sicuro, dalla Serie A per ora i più quotati rimangono Beukema e Solet, ma occhio al mercato estero.