Il numero uno dell’Inter Beppe Marotta guarda già al calciomercato e cerca il sostituto di Acerbi: occhio a un difensore del Venezia. Il nome
In casa Inter non si pensa solamente al presente, ma anche al futuro del club nerazzurro. Futuro che ha bisogno di un ringiovanimento della rosa, specialmente nel reparto difensivo. Sì, perché anche se Francesco Acerbi e Stefan De Vrij danno ancora grandi garanzie per la retroguardia di Simone Inzaghi, c’è la necessità di un rinforzo difensivo giovane.
Come riportato dal quotidiano Tuttosport, c’è un nuovo nome che è stato accostato al club di Viale della Liberazione: stiamo parlando di Jay Idzes, centrale difensivo indonesiano del Venezia, autore di grandi prestazioni in questa stagione.
Calciomercato Inter, Beppe Marotta bussa alla porta del Venezia per un difensore in vista dell’estate. Il nome
Calciomercato Inter, Beppe Marotta in cerca del dopo Acerbi: occhio a un difensore del Venezia. Il nome
LEGGI ANCHE Inter, Alessandro Bastoni squalificato per l’Udinese. Con il Parma tornerà in diffida. Il motivo
Classe 2000, Idzes ha preso le redini della difesa del Venezia e ha fatto vedere grandi cose fin dall’inizio della stagione (27 presenze, condite da un goal). Tanto da attirare anche l’interesse dell’Inter, che in estate potrebbe provare ad affondare il colpo.
Il difensore ha anche scelto di giocare per la nazionale indonesiana e pare che nella scelta abbia inciso anche Erick Thohir, ex presidente dell’Inter…