Nelle scorse ore il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha annunciato la partenza di Valentin Carboni in questa sessione di calciomercato estiva, affermando comunque che la società nerazzurra manterrà il controllo del 2005
Il futuro di Valentin Carboni inizia ad essere sempre più chiaro. Il giovane giocatore argentino classe 2005 di proprietà dell’Inter ha stupito tutti nella sua prima stagione in Serie A con la maglia del Monza, attirando l’attenzione di tante grandi società europee.
La dirigenza nerazzurra, però, ha sempre affermato di avere intenzione di cedere definitivamente il ragazzo, in quanto in futuro potrebbero avere intenzione di puntare fortemente su di lui.
Calciomercato Inter, Marotta: per Carboni al Marsiglia è tutto fatto
Calciomercato Inter, Beppe Marotta annuncia il futuro di Valentin Carboni. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Agoumè torna al Siviglia. La formula
Per questo motivo è stato complicato trovare un accordo con l’Olympique Marsiglia per la cessione di Valentin Carboni, che in questa stagione difficilmente potrà trovare spazio all’interno della squadra allenata da Simone Inzaghi.
La conferma dell’operazione è arrivata nelle scorse ore direttamente dal presidente dell’Inter Beppe Marotta, affermando che il ragazzo classe 2005 andrà a giocare in prestito alla società francese, ma che comunque rimarrà sotto il controllo dei nerazzurri.
Queste le sue parole
Carboni? Credo che chiuderemo con il Marsiglia una cessione a titolo temporaneo. Ma tenendolo sempre sotto controllo e vincolato all’Inter.