Lucien Agoumé lascerà l’Inter e tornerà al Siviglia in questa sessione di calciomercato estiva, dopo aver giocato già la seconda parte della scorsa stagione con la maglia del club andaluso. Questa la formula del trasferimento
Il ritorno di Lucien Agoumé al Siviglia è diventato realtà. Il centrocampista francese, infatti, dopo aver giocato nella seconda parte della passata stagione con la maglia della squadra andalusa, ha deciso di tornare a vestire questa maglia, adesso a titolo definitivo.
Il classe 2002 era infatti di proprietà dell’Inter, ma nella rosa nerazzurra non c’è lo spazio necessario per permettergli di avere tanti minuti a disposizione per mostrare al pubblico le sue qualità e per questo motivo ha deciso di salutare definitivamente.
Calciomercato Inter, Agoumé firma fino al 2028 con il Siviglia. Ma qual’è la percentuale sulla rivendita?
Calciomercato Inter, Agoumè torna al Siviglia. La formula
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, per Giovanni Leoni si pensa ad alcune contropartite. Ecco chi
E nelle ultime ore Inter e Siviglia avrebbero trovato la quadra definitiva per ufficializzare il trasferimento di Agoumé in Spagna.
La società nerazurra riceverà un compenso di quattro milioni di euro più il 50% sulla futura rivendita dell’ormai ex giocatore interista. La percentuale sulla rivendita si potrebbe però abbassare, in quanto il Siviglia si riserva l’opzione di acquistare un altro 40% nella prossima estate qualora il classe 2002 dovesse esplodere nel corso della stagione.