Marcus Thuram, obiettivo di calciomercato dell’Inter, ha deciso quale sarà il suo futuro e presto lo comunicherà ai nerazzurri
Il futuro di Marcus Thuram non sarà a tinte nerazzurre. L’Inter, per la seconda volta dopo l’estate del 2021, ha cercato di portarsi a casa l’attaccante francese, che a giugno sarà disponibile a parametro zero dopo la fine del suo rapporto con il Borussia Moenchengladbach.
Sulle sue tracce si sono mosse le big europee, tra cui l’Inter, che ha fiutato l’affare e ha proposto all’attaccante un quinquennale a circa 5 milioni a stagione. Thuram, però, consapevole dell’interesse di altre squadre con più disponibilità dei nerazzurri, si è preso del tempo per rispondere e, stando a quanto riporta Marco Barzaghi, avrebbe preso la sua decisione.
Calciomercato Inter, Thuram non sarà nerazzurro…
Calciomercato Inter, Barzaghi: Thuram ha deciso il suo futuro
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi non rischia Dimarco. Il motivo
Thuram comunicherà a breve la decisione sul suo futuro, che non sarà sicuramente all’Inter. Il giornalista di Sportmediaset, con un tweet, è stato lapidario sul futuro dell’attaccante francese, che, nel 2021 doveva arrivare a Milano. Il trasferimento, per circa 30 milioni, era già stato definito, ma l’infortunio al ginocchio obbligò l’Inter a virare su Joaquin Correa. Sliding doors si dice.
Il classe 1997 si è ripreso alla grande e in questa stagione ha già realizzato quindici goal in 26 partite e realizzato quattro assist. Su di lui ci sono ancora il Bayern Monaco e il Chelsea che, però, prima deve sfoltire il nutrito reparto offensivo.