Piero Ausilio era a Barcellona per incontrare i dirigenti catalani: il ds dell’Inter studia colpi di calciomercato, possibile ritorno di fiamma per Kessie
Ancora Inter e Barcellona. Come nel mercato di gennaio, si sta muovendo qualcosa sull’asse Italia-Spagna e, come qualche mese fa, potrebbero essere coinvolti Franck Kessie, Marcelo Brozovic e non solo.
Tutto è nato dall’indiscrezione del giornalista Gerard Romero, che ha mostrato un’immagine che ritrae Piero Ausilio che entra negli uffici del Barcellona insieme all’agente Edoardo Crjnar. Nell’incontro, avvenuto nella giornata di giovedì, sarebbero venuti fuori diversi nomi. Più catalani che nerazzurri.
Calciomercato Inter, scambio Kessie-Brozovic?
Calciomercato Inter, Ausilio a Barcellona: si tratta ancora Kessie?
LEGGI ANCHE Inter, Zhang sempre più incalzato dai creditori: cessione del club vicina?
Il discorso più aperto è quello che porta allo scambio tra Kessie e Marcelo Brozovic, che ha più di un piede lontano da Milano. I due sono stati vicini a cambiare squadra in inverno e tutto lascia pensare che le due società faranno il possibile per andare in porto la trattativa in estate. Con l’ivoriano che non ha mai nascosto il suo desiderio di tornare in Italia e che avrebbe in Hakan Calhanoglu il maggiore sponsor in casa nerazzurra.
Tra gli altri nomi, ci sono quelli di Jordi Alba, Umtiti, attualmente al Lecce e che potrebbe essere un affare a basso costo per la difesa, e Ferran Torres. I contorni degli affari e del summit, però, potrebbero essere più chiari nei prossimi giorni.