L’esterno del Manchester United Wan Bissaka sogna di vestire la maglia dell’Inter nel prossimo calciomercato, anche se per il momento non sembra essere un’ipotesi realizzabile. Ecco perchè…
Dopo la vittoria del ventesimo scudetto della propria storia, l’Inter non ha la minima intenzione di lasciarsi sfuggire il trofeo conquistato qualche mese fa, e per questo motivo la dirigenza sta lavorando per trovare i profili adatti a rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.
E per questo motivo, Marotta e Ausilio stanno osservando attentamente una serie di elementi che potrebbero in futuro diventare giocatori nerazzurri, e che arriveranno a Milano nel corso della prossima sessione di calciomercato.
Calciomercato Inter, Wan Bissaka rifiuta il West Ham. Vuole solo Inzaghi
Calciomercato Inter, anche Wan Bissaka si offre. La risposta
LEGGI ANCHE Inter, Christian Vieri a sorpresa: ho fatto pace con Moratti. La rivelazione
Oltre agli obiettivi, però, i dirigenti dell’Inter devono fare i conti con quei giocatori che sono alla ricerca di un progetto tecnico, e si propongono volontariamente alle società.
Questo è il caso di Aaron Wan Bissaka, esterno del Manchester United che però è finito ai margini del progetto tecnico. La sua aspirazione è quella di giocare in Italia e nell’Inter, tanto che nelle ultime ore avrebbe rifiutato un’offerta del West Ham.
La dirigenza interista al momento son sembra però interessata all’acquisto dell’esterno inglese…