Il neo presidente dell’Inter Beppe Marotta sta pensando di acquistare Federico Chiesa a parametro zero nel prossimo calciomercato estivo, anche se sarà molto difficile che la Juventus tenga il giocatore per un’altra stagione senza un rinnovo di contratto.
La Juventus e Federico Chiesa sembrano sempre più destinate a doversi dire addio.
La società bianconera, infatti, vorrebbe rinnovare il contratto del suo tesserato, in quanto è in scadenza a giugno 2025, Chiesa, però, al momento non sembra intenzionato ad accettare la proposta della dirigenza juventina, e per questo motivo potrebbe essere tenuto ai margini del nuovo progetto tecnico di Thiago Motta.
Calciomercato Inter, la Juventus vorrebbe cedere Chiesa entro l’estate
Calciomercato Inter, Marotta vuole Chiesa a parametro zero. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, per la difesa si pensa a Nathan Zeze. L’offerta
E tra le squadre interessate al giocatore classe 1997 c’è anche l’Inter. Il neo presidente nerazzurro Beppe Marotta, infatti, starebbe pensando di provare a portare l’ex giocatore della Fiorentina a Milano nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato, in modo da assicurarsi il suo cartellino a parametro zero.
La Juventus, però, non gradirebbe di certo perdere a parametro zero un ragazzo sul quale hanno investitio parecchi soldi, e quindi preferirebbero vendere Chiesa nel corso di questa sessione estiva di calciomercato.