L’agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, non ha dubbi sul futuro del proprio assistito: non si muove da Milano!
Parole da leader, parole che denotano attaccamento alla maglia dell’Inter e voglia di continuare vincere a Milano. L’agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano ha commentato così le dure esternazioni del Toro di Bahia Blanca, nell’immediato post-partita di Bologna, ai microfoni di Calciomercato.it. Ovvero, chiudendo il caso in partenza e scommettendo sulla grande voglia di nerazzurro del proprio assistito anche per le stagioni a venire.
Lautaro è un giocatore molto serio, è un leader e sente molto la causa interista, anche nella vita di tutti i giorni. Le sue parole sono state una seria assunzione di responsabilità. Vuole vincere con questa maglia e quando non ci riesce è sempre triste
Il procuratore del numero 10 nerazzurro ha voluto far chiarezza su tutto. Anche sulle voci di disimpegno che si sono alimentate, dopo il duro sfogo del Dall’Ara, in merito a un possibile addio a fine stagione senza il pass per la prossima edizione di Champions League. E, al riguardo, Camano è stato categorico.
Calciomercato Inter, Camano scommette ancora sul nerazzurro per il futuro di Lautaro
Calciomercato Inter, agente Lautaro: non si muove da Milano!
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Romano: futuro Lukaku? Dipende da Inzaghi
Quindi, nessun addio all’Inter senza visto per l’Europa che conta:
Lautaro ha ancora molti anni di contratto con l’Inter e non gioca solo per i risultati e vincere trofei, lui gioca per regalare vittorie. La sua permanenza dipende da quanto lui è felice in nerazzurro. Che l’Inter vinca lo scudetto, vada in Champions o meno, le sue sensazioni non cambiano. Ripeto, ha tanti anni di contratto, non ci sono possibilità che vada via
Poi, in futuro, mai dire mai, specie se fosse anche la società di viale della Liberazione a volerlo, tentata da offerte monstre. Ma, per il Toro, ad oggi, c’è solo l’Inter.
È vero, sente una grande appartenenza e questo per lui è molto importante. Se poi in futuro arriveranno offerte in grado di accontentare sia Lautaro che l’Inter, magari ne riparleremo. Ma per il momento non è così, i nostri pensieri sono concentrati sull’Inter. Una carriera in nerazzurro alla Zanetti? Magari, ma ci sarà tempo…
Calciomercato Inter, agente Lautaro: non si muove da Milano!