Jaka Bijol rimane un obiettivo di calciomercato dell’Inter: con Acerbi ancora ai box può essere un’idea per gennaio
L’Inter ha iniziato la partita con il Como con un centrale difensivo adattato – Alessandro Bastoni – un braccetto inventato da Simone Inzaghi come Carlos Augusto e il solo Yann Bisseck nel suo ruolo naturale. Gli infortuni di Benjamin Pavard, Francesco Acerbi e Matteo Darmian e le precarie condizioni di Stefan De Vrij, poi subentrato, hanno complicato i piani del tecnico e acceso un campanello d’allarme sul mercato.
I nerazzurri hanno bisgono di un difensore. Le precarie condizioni di Acerbi, che ha saltato già quasi due mesi per due infortuni in questa stagione, e un De Vrij in scadenza nel 2025 hanno fatto accendere nei dirigenti l’esigenza di intervenire. Forse già a gennaio con il nome di Jaka Bijol sempre sul taccuino di Beppe Marotta e Piero Ausilio.
Calciomercato Inter, Bijol in prestito?
Calciomercato Inter, Acerbi preoccupa: il piano per arrivare subito a Jaka Bijol
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il consiglio di Lele Adani: dentro Nico Paz, fuori…
Il centrale dell’Udinese è, da tempo, nel mirino dell’Inter. Inizialmente per giugno 2025, ma poi anche per gennaio. La pista è complicata, ma i nerazzurri, se Acerbi non dovesse dare garanzie, stanno pensando all’offerta giusta da presentare: un prestito oneroso con obbligo o diritto di riscatto al termine della stagione.
L’Udinese ha già detto che non venderà i sui pezzi pregiati, ma che è disposta a parlare con tutti. Basta un’offerta congrua. Quella che Beppe Marotta sta studiando.