Mario Balotelli è sempre al centro del calciomercato: a gennaio potrebbe lasciare il Genoa e continuare la sua stagione in Messico
Mario Balotelli saluta già il Genoa e la Serie A? Nessuna ballotellata, diciamolo subito. Solo una scelta per andare a giocare di più. Molto di più. Perché Alberto Gilardino l’ha fatto giocare poco, Patrick Vieira, con cui ha avuto dei problemi a Nizza, pure. E allora? Meglio andare via, a giocare, anche lontano, anche in Messico…
A Empoli Balo intanto non ci sarà. Mario è rimasto a casa, ha passato giorni tribolati perché ha avuto l’influenza per tutta la settimana , ha spiegato il tecnico francese, che deve rinunciare a lui “e mi dispiace perché stava facendo davvero bene”. Già.
La Gazzetta dello Sport spiega che “il club o il giocatore può liberamente scegliere di interrompere il rapporto. Il Genoa, ad oggi, intende andare avanti con Balo sino al termine della stagione, ma bisogna vedere cosa penseranno della questione lo stesso giocatore e il suo entourage. Rimanere al Genoa per lui vorrebbe però dire implicitamente l’accettazione di un ruolo da semplice comprimario in attacco, dove per ovvi motivi Pinamonti è intoccabile…”.
Calciomercato Genoa, Pinamonti è intoccabile Balotelli no…
Calciomercato, già finita la storia di Mario Balotelli con il Genoa? Ecco dove va
LEGGI ANCHE Verso Cagliari-Inter, altra esclusione in arrivo per Davide Frattesi? Le ultime
La voce più accreditata è quello di un possibile interessamento da parte dei messicani del Cruz Azul, con un’offerta di due milioni. Al Genoa nessun segnale in tal senso è arrivato, ma pure l’ingaggio è pari a cinque volte rispetto ai400 mila euro sino al prossimo giugno percepito dall’attaccante a Genova.