Il presidente dell’Atletico Madrid, Enrique Cerezo ha parlato così, ai microfoni di TMW sulla sfida di sta sera con l’Inter.
ll presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo ha parlato ai microfoni di TMW al suo arrivo al pranzo UEFA con l’Inter. Il numero uno dei Colchoneros ha così commentato la sfida di questa sera: “Vedo una partita con le evidenti difficoltà che si porta dietro: l’Inter è una grande squadra, è prima in campionato ed è con noi agli ottavi di Champions League. Ma noi scenderemo in campo per vincere perché credo che ne abbiamo le possibilità”.
Atletico-Madrid-Inter, Cerezo: passiamo noi al 100%. Le parole
Si è espresso così Erique Cerezo, presidente dell’Atletico Madrid, alla vigilia della partita contro l’Inter.
LEGGI ANCHE: Verso Atletico Madrid – Inter, Inzaghi ha due dubbi: De Vrij e Dumfries dal 1′?
Il Presidente dell’Atletico Madrid impegnato sta sera contro l’Inter non ha dubbi: “Giocheremo per vincere contro l’Inter. Non penso che verremo eliminati, non lo deve pensare nessuno dei nostri. Abbiamo una squadra magnifica, sarà una grande notte. Pensiamo di vincere, col sogno di vincere”. Verso la fine dell’intervista a speso buone parole anche per Griezman appena rientrato dall’infortunio definendolo un giocatore fondamentale dell’Atletico Madrid.