Un nome già conosciuto. Secondo il Daily Mail gli uomini di calciomercato dell’Inter in questi ultimi giorni avrebbero incontrato gli agenti di André Onana, portiere camerunense passato da queste parti nel 2022/23.
Calciomercato Inter, ipotesi André Onana
Classe 1996, l’estremo difensore vice campione d’Europa 2023 gioca oggi in Turchia. E più precisamente nel Trabzonspor. Il cartellino appartiene però al Manchester United: nell’estate 2023 i Red Devils sborsarono nelle casse dell’Inter una cinquantina di milioni.
LEGGI ANCHE Inter, il declino di Yann Sommer spiegato dai numeri
Le due stagioni in Inghilterra sono però state estremamente negative. Al limite del disastroso. L’unica annata veramente positiva della sua carriera è stata finora quella in nerazzurro.
Onana, Vicario e Sommer
Così tra pochi mesi l’intreccio di mercato di tre estati or sono potrebbe riproporsi. Allora i ritardi del club inglese nel chiudere l’acquisto di Onana costrinsero l’Inter a rinunciare all’acquisto di Guglielmo Vicario.
Per l’azzurro era tutto fatto, mancava solo l’ok di Suning che sarebbe dovuto arrivare al ricevimento del bonifico per la cessione di Onana. S’infilò però il Tottenham che anticipò sul tempo la Beneamata.
L’Inter dovette così ripiegare su Yann Sommer nel ruolo di numero uno. Lo svizzero, dopo la prima stagione da protagonista, nelle ultime uscite è apparso sottotono.



