La Beneamata continua a parlare con il Galatasaray. Dopo i contatti dei giorni scorsi per Davide Frattesi e – con ogni probabilità – Hakan Calhanoglu, le due squadre sono tornare a colloquio. Sempre questioni di calciomercato: questa volta emissari del club turco avrebbero offerto all’Inter Wilfried Singo.
Calciomecato Inter, contatti per Wilfried Singo
Come riporta calciomercato.com “l’ex Torino è ora al Galatasaray. Ma in Turchia sta facendo fatica ad affermarsi. Motivo per cui nei tanti discorsi che i giallorossi stanno imbastendo in questa sessione c’è finito anche l’ivoriano. I dirigenti del club di Istanbul sono stati anche in Italia per offrire i loro giocatori e per provare a strapparne qualcuno al nostro campionato. E proprio nei colloqui è venuto fuori il nome di Singo”.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, tentazione Ivan Perisic: grande opportunità o minestra riscaldata?
Classe 2000 fisicamente dotato, un paio di anni fa ha vinto la Coppa d’Africa con la Costa d’Avorio. Protagonista tra il 2019 e il 2023 con la maglia granata sarebbe un profilo già in grado di destreggiarsi nel sempre difficile campionato italiano. Dopo il biennio al Monaco – dove ha conosciuto anche la Champions League – in estate ecco il passaggio al Galatasaray.
La situazione
Ma complice qualche problema alla coscia finora il suo rendimento con i giallorossi non è stato continuativo. In questa stagione Singo ha collezionato solamente dieci gettoni – sette nel campionato turco e tre in Europa. Al momento sembra che la pista sia abbastanza fredda: la sola intenzione della società nerazzurra in questa sessione invernale è quella di migliorare in maniera qualitativa la rosa.



